Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Caratese-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è ancora qualche dubbio nella testa di mister Cotroneo nel preparare la formazione che, domani alle 15, scenderà in campo contro la Folgore Caratese nella prima trasferta di questo campionato di Serie D.
Dubbi legati prevalentemente alla condizione fisica di qualche giocatore, alle prese con acciacchi già lamentati nelle scorse settimane.

In porta conferma per l’ottimo Frattini di settimana scorsa, sicuramente uno dei migliori in campo, davanti a cui sarà confermata in blocco la linea difensiva già vista contro il Mapello: da destra, spazio a Di Stefano, Alushaj, capitan Tignonsini e Bugno, chiamato ad una prova di spessore dopo un inizio di campionato un po’ sottotono.

A centrocampo l’incognita è legata a Vignali, tenuto precauzionalmente a riposo giovedì e venerdì per un affaticamento muscolare. Se darà garanzie sufficienti, il motorino bluceleste scenderà regolarmente in campo, altrimenti nella sua posizione sono stati provati RaiolaPutignano, entrambi classe 1995. La mediana e la regia saranno affidate a Baldo, sempre alle prese con i problemi alle caviglie che lo tormentano da inizio anno, mentre sul centrosinistra tornerà Di Gioia dopo il turno di squalifica.

In attacco i giochi sono fatti da tempo, con il trio “pesante” Cardinio, a destra anche se non al meglio, Buonocunto, a sinistra, e Capogna.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Di Stefano, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Baldo, Vignali, Di Gioia; Cardinio, Capogna, Buonocunto. A disposizione: Migliari, Raiola, Locatelli, Rigamonti, D’Onofrio, Galli, Putignano, Aldeghi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912