Seguici

Calcio Lecco 1912

VIDEO | Bugno: “La nostra squadra ha delle grosse individualità”

  • Avatar
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Il Lecco vince meritatamente a Carate grazie ad un ottimo secondo tempo che ribalta completamente i primi 45 minuti scialbi. Portato in carrozza da un centrocampo di lusso con Buonocunto e Baldo sopra le righe.

Se a questi due ci aggiungiamo il solito Rigamonti che entra e fa un paio di gol, anche se uno fortunoso ecco spiegata la vittoria, che fa morale, ma soprattutto smuove in maniera importante la classifica.

“Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo – ci spiega Buonocunto – anche se poi siamo andati sotto. Però nel secondo tempo dopo aver recuperato siamo passati in svantaggio ancora una volta e lì ci abbiamo messo il cuore per recuperare. Abbiamo delle grosse individualità e se miglioriamo anche nel gioco di squadra possiamo far bene. Il fatto è che dobbiamo essere concentrati per tutti e 90 minuti, perchè poi succede come oggi qui a Carate dove magari loro sono inferiori però sono riusciti a farci due gol”.

Bugno come si è trovato con D’Onofrio davanti?“‘ E’ la prima partita che giochiamo assieme e dobbiamo trovare ancora l’intesa. Abbiamo sbagliato in fase difensiva visto che abbiamo concesso due gol evitabilissimi, dobbiamo migliorare subito. Però siamo stati bravi a reucperare subito e adesso pensiamo ad affrontare mercoledì l’Inveruno”.

Quest’anno è cambiato il gioco, non aspettate più gli avversari: “Senza far nomi la nostra squadra ha delle grosse individualità e se cresciamo anche nell’intesa generale possiamo crescere molto”.

Mister Cotroneo vittoria meritata, ma subite troppo in difesa: “Quando si perde gli altri sono più scarsi di noi, quando si vince la stessa storia gli avversari sono scarsi. Tutti sanno che loro sono una squadra scorbutica e noi gli abbiamo fatto tre gol. Abbiamo vinto per fortuna, la Caratese è una buona squadra, secondo me ci vuole più equilibrio”.

Nel calcio è sempre colpa del Mister: “Io non volevo venire in conferenza stampa perchè oggi il merito è stato dei giocatori. Cardinio può fare decisamente meglio. Per me a lui si addice la canzone “Vagabondo”, si deve ripigliare, pensare a giocare, meno a discutere.

Mister Cristiano Bacci avete accarezzato il sogno della vittoria: “Sì è vero, anche se abbiamo subito dei gol a causa della distrazioni. Indipendentemente dalla vittoria o sconfitta sono soddisfatto della prestazione dei miei. Il Lecco ha delle ottime individualità che possono ribaltare una partita e così è stato”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_2_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912