Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Sondrio-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sono stati giorni difficili in casa Calcio Lecco dopo la pesante sconfitta interna di mercoledì (0-4, n.d.r.) contro l’Inveruno. Tanti giocatori sono stati messi in discussione dalla proprietà dopo la debacle, alcuni di essi sono stati pubblicamente giudicati come “inadeguati ad una piazza come questa”.
Per mettere fine alle difficoltà di questo inizio campionato, mister Cotroneo non è intenzionato a fare rivoluzioni in merito alla squadra che andrà in campo, ma piuttosto si va verso la conferma del blocco che ha “tirato la carretta” in questo primo scorcio di stagione.

In vista dell’impegno contro il Sondrio contro l’indimenticabile Alberto “Bebeto” Bertolini, in porta sarà confermato Frattini, a caccia di conferme dopo qualche incertezza, mentre in difesa sulla fascia di destra potrebbe rientrare Di Stefano, tenuto a riposo mercoledì per un attacco influenzale. Tra TignonsiniBugno possibile la conferma di Genovese, tra i meno peggio contro l’Inveruno.

A centrocampo maglie sulle spalle di Baldo, Buonocunto e Di Gioia, con Romano ancora fuori dai giochi per un problema muscolare e Vignali out per un problema di salute che l’ha colpito la notte scorsa. Niente di grave comunque, il giocatore sarà regolarmente a disposizione dalla prossima settimana.

Koi Sushi 5 euro - Medium

In attacco, Cardino da’ forfait per il problema al ginocchio che lo sta tormentando da qualche settimana. Accreditata la candidatura di D’Onofrio per sostituirlo. Al centro ci sarà Capogna, molto criticato nell’ultima settimana, a destra probabile l’impiego di Rigamonti.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Di Stefano, Tignonsini, Genovese, Bugno; Baldo, Buonocunto, Di Gioia; Rigamonti, Capogna, D’Onofrio. A disposizione: Migliari, Aldeghi, Alushaj, Galli, Locatelli, Ramadan, Putignano, Raiola, Marinò. Allenatore: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912