Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Vignali: “Amichevole per crescere”, Raiola: “Importante vincere prima della pausa”

  • Avatar
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Domani a Chiasso il Lecco incontrerà la locale formazione di calcio che milita nel campionato nazionale di Serie b. Sarà un test importante per verificare lo stato psicofisico della truppa di Mister Cotroneo, che questa settimana ha approfittato per fare allenamenti diversi dal solito, appunta per l’assenza dal campionato.

Prima dell’odierna seduta di allenamento abbiamo incontrato l’esterno Raiola che domenica scorsa ha ben figurato a Caravaggio: “Dopo queste due vittorie conseguita negli ultimi due turni di campionato il clima è molto più tranquillo e sereno ed in settimana, visto che domenica non ci sarà il campionato, ne abbiamo approfittato per fare un lavoro più pesante”.

Domani a Chiasso partita importante: “Sì domani faremo questa amichevole in Svizzera, un partita di livello che ci permetterà di verificare il nostro stato psicofisico”.

Poi è il turno di Vignali, centrocampista sempre più importante vista l’assenza di Baldo: “Domenica a Caravaggio, rispetto alla partite precedenti, eravamo veramente compatti e sarebbe stato molto dura farci del male. Domani andremo in amichevole a Chiasso e sarà un bel test per verificare anche punto siamo e per preparaci per la prossima
Partita”.

Com’è l’umore dello spogliatoio: “stiamo bene e siamo carichi, soprattutto dopo le due vittorie e penso che se arriveranno dei nuovi innesti miglioreremo sicuramente sotto tutti i punti di vista. Per quanto mi riguarda sto bene anche se non sono proprio al massimo, ma per quello c’è tempo la stagione è ancora lunga”.

Due vittorie e la vostra classifica è cambiata sensibilmente: “”Adesso siamo messi bene e seconda me dopo sei partite occupiamo una buona posizione. E’ chiaro che bisogna sempre puntare in alto e dare il massimo, ma adesso noi siamo là in alto. Certo che con due punti in più sarebbe stato meglio, ma con i se ed i ma non si fa tanta strada”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-10-10-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912