Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” puntata del 24 novembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sette punti in tre partite sono un bottino di tutto rispetto se poi questi punti sono stati ottenuti contro tre delle formazioni più importanti del campionato di Serie D Girone B, l’averli conquistati assume un valore ancor più importante.

Stiamo parlando del Lecco di questi ultimi due mesi che è cresciuto molto, anzi moltissimo e lo dicono i risultati ottenuti sul campo, ma anche la consapevolezza di essere una squadra forte, acquisita da tutto l’ambiente.

Insomma non siamo più di fronte a quella squadra che prese una valanga di gol a Seriate, al di la del fatto che poteva essere considerato un episodio, o quella titubante vista nelle prime domeniche di campionato.

La squadra vista in questi ultimi sette giorni ha dimostrato di potersela giocare alla pari con Seregno e Castiglione, le uniche due formazioni in grado di vincere questo campionato. Mister Cotroneo ha a disposizione uno dei migliori centrocampo della categoria, giovani di assoluto valore come Rigamonti, Romano, Di Gioia e Di Stefano, senza dimenticare il buon Frattini.

Il Lecco deve avere l’accortezza di non lasciar scappare il Seregno, ma rosicchiare un punticino alla volta fino ad arrivare a giocarsela la prossima primavera, quando ci saranno le partite che contano. Insomma i tifosi del Lecco devono avere solo pazienza perché il Lecco di quest’anno promette bene, anzi grandi cose.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141124.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912