Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Raiola: “Difficile trovare sempre spazio in questa squadra”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le partite più insidiose e complicate sono sempre quelle che alla vigilia sembrano le più abbordabili. Ciliverghe-Lecco, all’apparenza, sarebbe un match impari, con un “2” da mettere in tutta tranquillità sulla schedina.
Analizzando nel profondo la classifica, però, emerge come i bresciani siano in netta ripresa dopo un inizio disastroso, con tre cambi sulla panchina e zero punti in classifica. L’ultimo arrivato Quaresmini ha restituito fiducia ad un ambiente provato dopo l’avvio choc di stagione.
La rosa, inoltre, è composta da buoni giocatori come Franchi, ex Mantova e Pro Piacenza, De AngelisTacchinardi e, soprattutto, Filippo Carobbio, tornato a giocare dopo due anni di squalifica per la nota vicenda calcioscommesse.

“E’ vero – esordisce Simone Raiola – psicologicamente queste partite sono più difficili da preparare, visto che ci si arriva da favoriti, ma siamo cresciuti moltissimo sotto questo aspetto e non sottovalutiamo più nessuno. Andremo a Mazzano con il chiaro intento di far nostra anche questa partita.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-28-11-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912