Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Calcio Lecco, si lavora ad un colpo per l’attacco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

E’ stato individuato il profilo giusto per rinforzare l’attacco in casa Calcio Lecco: Alessandro Bertazzoli (nella foto cremaingol.it), classe 1988 attualmente in forza all’Aurora Seriate, è il nome emerso nelle ultime ore da via Don Pozzi per completare il pacchetto offensivo.
Il bresciano diede la prima grossa delusione ai blucelesti quest’estate, siglando una tripletta nel match di Coppa Italia terminato 5-2 per i seriatesi.

Nella sua carriera ha vestito le maglie di Montichiari (Serie D e C2), CastellanaPergolettese (Serie D e C2) e, appunto, Aurora Seriate, per un totale di 152 presenze e 33 gol segnati.
E’ un attaccante fisico e tecnico, capace di ricoprire con efficacia anche il ruolo di esterno offensivo, caratteristica che lo rende ideale per il 4-3-3 di mister Cotroneo.
Un valido comprimario, quindi, in grado di coprire l’eventuale assenza di Cardinio o Capogna in caso di necessità, oppure ancora di completare con i due sopracitati il reparto.

L’annuncio ufficiale, in caso di esito positivo della trattativa, potrebbe arrivare lunedì 1 dicembre, alla riapertura delle liste di trasferimento.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912