Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Buono il risultato, ma potevamo fare meglio”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

C’è, chiaramente, grande soddisfazione in casa Calcio Lecco per la vittoria ottenuta questo pomeriggio sul campo del Ciliverghe, che ha fruttato tre punti, il terzo posto in classifica e l’undicesimo risultato utile consecutivo.
Nel primo tempo, soprattutto, i blucelesti non hanno concesso praticamente nulla ai padroni di casa, trovando il vantaggio con Capogna e sfiorando il raddoppio in più di un’occasione.
Il pareggio subito ad inizio ripresa avrebbe potuto far sbandare il Lecco, bravo invece a reagire con Cardinio, match winner del pomeriggio.

“Sono contento per il risultato – spiega Cotroneo – ma non completamente per la prestazione: nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiudere il match e invece ci siamo complicati la vita concedendogli il pareggio. Buona comunque la reazione, ora speriamo che sopra frenino.”

La sorpresa di giornata è quella rappresentata da Ala Nasser Ramadan, al debutto dal primo minuto e autentica ombra di Carobbio finchè il giovane classe ’96 è stato in campo: “Si, ho disputato una buona gara, riuscendo a limitare un grande giocatore come lui. Sono soddisfatto, ora spero di continuare così.”

Altra nota positiva è quella rappresentata da Alessio Bugno, decisamente positivo nell’inedito ruolo di difensore centrale: “Mi sono trovato bene, ma fortunatamente la prossima settimana torna “Tigno” (ride, ndr)… Orgoglioso di esser stato capitano di una squadra del genere quest’oggi. Alcuni dei nostri giocatori non c’entrano veramente nulla con questa categoria, ora guardiamo con interesse al duello tra Seregno e Castiglione.”

In ultimo abbiamo sentito anche Fabio Cardinio, che con la sua classe ha letteralmente abbattuto la resistenza del Ciliverghe: “Loro sono una buona squadra, con giocatori di grande qualità. Siamo stati bravi a reagire dopo il pareggio. Il mio gol? Bello, così come il lancio di Baldo. Bertazzoli? Buon giocatore, ma chi arriva deve sapere di trovare un gruppo già ottimo e si deve mettere a disposizione.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_14_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912