Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco C5 femminile, Perugia: “Onorati di rappresentare questa città”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sabato pomeriggio al “PalaTaurus” di Lecco si è registrato un evento storico per il Lecco C5: dopo anni di tentativi, infatti, alle 17.30 è scesa in campo per la prima volta la selezione femminile della società bluceleste, guidata da Andrea Perugia.
Emozionato l’allenatore nel spiegare ai nostri microfoni le sue emozioni in vista del debutto casalingo avvenuto poco dopo, così come il capitano della squadra Gaia Tombolini, che ha parlato di “un sogno che si avvera. Noi ragazze ci conosciamo da tanti anni, ma per la prima volta sentiamo l’onore di rappresentare una società tanto importante in una città tanto importante.”

Il match contro le avversarie di Turate non ha avuto storie: il 26-0 finale, infatti, non lascia decisamente spazio a repliche, ma ha aperto alle giocatrici le porte verso il prossimo turno di Coppa Italia.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/calcio_5_gara_10_interviste_femminile.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912