Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, sfuma Bertazzoli: va al Piacenza. Si vira su Valente?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo un tira e molla, ha scelto Piacenza l’obiettivo di mercato numero uno della Calcio Lecco Alessandro Bertazzoli (nella foto cremaingol.it), attaccante classe 1988 fortemente voluto dal patron Bizzozero per rinforzare il reparto offensivo. L’ufficialità del trasferimento dall’Aurora Seriate ai biancorossi è stata data dalla stessa società piacentina questo pomeriggio.

Ora potrebbe scattare il piano B, che prevede l’innesto di Giulio Valente nell’organico a disposizione di mister Cotroneo. Il giovane classe 1992 ha messo a segno 11 gol nelle 12 partite disputate fin qui con la maglia della Folgore Caratese.

In ultimo, non si perde di vista la possibile strada che porta al ritorno sulle sponde del lago di Stefano Mauri, centrocampista classe 1988 di proprietà dello stesso Piacenza, ma ben conosciuto per il suo recentissimo passato in bluceleste (62 presenze e 7 gol nel biennio 2012-2014, ndr). Difficile che il giocatore lasci i biancorossi, presso cui è stimatissimo da società e tifosi, ma non sono da escludere colpi a sorpresa in questo calciomercato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912