Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del’8 dicembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Momento felice per il Lecco che accorcia prepotentemente il distacco dalle prime due della classifica e cioè Seregno e Castglione, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato.

Ora il distacco si è ridotto ad un solo punto da Castiglione ed a 6 dal Seregno, con entrambe le squadre che dovranno scontare un turno di stop e quindi con la possibilità di ridurre ulteriormente il distacco.

Altro aspetto positivo della dinamicità e prontezza di intenti di questa Società è il pronto intervento sul mercato per sostituire lo sfortunato Frattini, infortunatosi proprio ad inizio match con l’Olginatese. Infatti domani, martedì 9 dicembre, verrà presentato il neo acquisto il portiere classe ’95 Pellegrinelli.

Poi durante la trasmissione c’è stato l’intervento del protagonista di domenica e cioè Fabio Cardinio, in forma strepitosa, così come tutta la squadra. Infine abbiamo sentito anche Daniele Bizzozero in una lunga intervista attraverso la quale il Patron fa il punto della situazione su mercato, società, obiettivi, avversari, giocatori e campionato.

Insomma una trasmissione tutta da ascoltare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141208.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912