Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Villafranca-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà un match tutt’altro che facile quello che andrà ad affrontare domani pomeriggio (ore 14.30, ndr) la Calcio Lecco 1912 contro il Villafranca Verona. I rossoblù, infatti, in casa sono una squadra ostica, visto che tra le mura amiche hanno conquistato gran parte dei loro 19 punti (4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, 16 gol fatti e 6 subiti).
In vista dell’impegno in terra veronese, Cotroneo ha un dubbio fondamentale: perso Frattini per un mese a causa dello stiramento al quadricipite sinistro, il tecnico calabrese dovrà scegliere se confermare in porta Migliari o lanciare dal primo minuto il nuovo arrivato Pellegrinelli, scelta da cui, a cascata, scaturiranno le altre decisioni per la formazione.

Detto del dubbio per il portiere, che sembra comunque possa risolversi in favore dell’ultimo arrivo, in difesa dovrebbe essere confermata la linea composta da Di StefanoRedaelliTignonsiniBugno. Ancora panchina per Pupeschi.

A centrocampo sicuri titolari Luca BaldoPaolo Vignali, che riforniranno di palloni i trequartisti, BuonocuntoCardinio e uno tra Di Gioia, al rientro dopo l’operazione, RamadanRomano.

In attacco, ovviamente, conferma per l’intoccabile Capogna (7 reti nelle ultime 6 partite).

Calcio Lecco 1912 (4-2-3-1): Pellegrinelli; Di Stefano, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Baldo, Vignali; Buonocunto, Ramadan, Cardinio; Capogna. A disposizione: Migliari, Alushaj, Pupeschi, Di Gioia, Putignano, D’Onofrio, Romano, Rigamonti, Marinò.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912