Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 15 dicembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Punto guadagnato o tre punti mancati?  Domanda a cui nessuno sa rispondere visto che con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Stiamo parlando del match di domenica scorsa del Lecco contro Verona Villafranca, in cui la squadra di Mister Cotroneo, prima della rete dei padroni di casa, aveva avuto le occasioni per passare in vantaggio.

Poi dopo la rete dei veronesi il Lecco è stato bravo a rimettere la partita sui binari giusti ed a pareggiare anche in considerazione del grave infortunio occorso a Luca Redaelli, che poteva mettere in grave difficoltà psico-fisico la squadra.

Ora però al Lecco mancheranno Redaelli e forse Tignonsini e quindi per le prossime partite Mister Cotroneo dovrà tirar fuori il coniglio dal cilindro trovando delle soluzioni in difesa.

Potrebbe anche darsi che la Società intervenga sul mercato, visto che da tempo sta cercando un difensore centrale che possa rinforzare il reparto, che proprio in questi giorni ha dimostrato di essere un pò tirato. Le prossime giornate sono importanti perché c’è lo scontro diretto Seregno Castiglione,  dal quale il Lecco potrebbe beneficiare di un’eventuale sconfitta dei brianzoli.

Questi è molti altri temi importanti sono stati affrontati durante la puntata de “Il blu e il celeste” andata in onda lunedì 15 dicembre.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141215.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912