Seguici

Altro

Sci Club, Smaldore imbattibile a Chiesa Valmalenco

Petra Smaldore
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Chi comincia bene è a metà dell’opera. Lo può ben dire Petra Smaldore che domenica e lunedì, sulle nevi di Chiesa Valmalenco nei due Slalom in programma (gare Fis), è stata la regina indiscussa: due vittorie e due prestazioni da incorniciare.

Nella gara di domenica, Smaldore ha chiuso con il tempo di 1’36”.55 mettendo tutti alle sue spalle, ma ha brillato anche l’argento di Martina Nobis eccellente il suo secondo posto (1’37”25). Buona prestazione anche per Gaia Martinelli (5^) e Alessi Minazzi (11^), peccato invece per Martina Sbardellotto che non è riuscita a concludere la seconda manche.

Nella gara di lunedì, altra performance impeccabile di Petra Smaldore che chiude con il tempo di 1’42”03 (podio completato da Virginia Soio e Mariangela Mascherona). Sfiora invece la medaglia un’ottima Martinelli che ha chiuso al 4° posto, più dietro Minazzi (10^) e Giulia Ghislandi (12^).

Nelle due gare maschili, buon 6° posto di Nickolas Bellini nella gara di domenica, più dietro Pietro Migliazza (13°) e Marco Furli (14°), a seguire Molteni (26°), Giorgio Venini (30°) e Mauro Sironi (51°).

Nella gara di lunedì ottima gara di Migliazza che si avvicina al podio conquistando il 6° posto, 11° Molteni, 14° Venini e 36° Sironi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro