Seguici

Basket

Non solo piove a Lecco ma anche nel Palazzetto del Bione

Palazzetto Bione acqua parquet
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove sui pini scagliosi ed irti, piove sui mirti divini ……..” sono alcuni dei versi di D’Annunzio de “La pioggia nel pineto”.

Non ce ne voglia il “vate” Gabriele D’Annunzio se lo abbiamo scomodato, ma altro non ci è venuto in mente quando ieri sera, martedì 16 dicembre, durante il match di basket tra Lecco e Legnano Under 19, i presenti sono dovuti accorrere più volte per asciugare il parquet dall’acqua che cadeva dal tetto affinchè i giocatori non vi scivolassero sopra.

Già nell’intervista rilasciataci da coach Massimo Meneguzzo, tra l’altro ricoverato in questi giorni in ospedale per una brutta broncopolmonite, ci aveva segnalato il problema del riscaldamento che in alcune ore della giornata non funzionava o veniva acceso in ritardo per cui i giocatori erano costretti ad allenarsi al freddo, con il rischio di infortunarsi.

A peggiorare le cose la pioggia di questi giorni che il tetto del palazzetto del Bione non riesce a trattenere cadendo quindi su un parquet già di per se mal messo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket