Seguici

Calcio Lecco 1912

La Calcio Lecco porta i regali di Natale alla Pediatria del Manzoni

Calcio Lecco regali pediatria ospedale
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nella mattinata di oggi, venerdì 19 dicembre, i bambini degenti nel reparto di pediatria dell’Ospedale Manzoni di Lecco hanno ricevuto una piacevole sorpresa.

Infatti a fargli visita sono arrivati alcuni giocatori della Calcio Lecco, Tignonsini, Frattini, Buonocunto, Pupeschi e Vignali, accompagnati da Evaristo Beccalossi. I giocatori non sono arrivati a mani vuote, ma con alcuni scatoloni zeppi di giochi per i piccoli ospiti che hanno subito aperto ed iniziato a giocarci.

“Ringrazio l’Ospedale di Lecco che ci ha permesso di far visita a questi bambini in un momento così particolare come il Natale – esordisce Evaristo Beccalossi. Siamo qui per cercare di contribuire con dei piccoli doni per cercare di dare un pò di felicità a chi in questo momento non sta attraversando un momento felicissimo”.

“Ringrazio la Calcio Lecco – interviene quindi il dottor Zanini – che ci sta regalando questo momento di svago. Per noi è veramente importante che chi sta fuori pensa al nostro ospedale. Se chi non ha bisogno dei servizi sanitari e vien a visitarci ci dà uno stimolo in più per lavorare ancora di più e meglio”.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912