Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste – puntata del 22 dicembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Speravamo tutti di chiudere meglio questo 2014, ma la sconfitta casalinga di domenica contro la Pergolettese ha lasciato dell’amaro in bocca insieme ad un pò di delusione. Il dato di fatto è che ora a sei punti di distanza non c’è una sola squadra, ma due Seregno e Castiglione, anche se quest’ultima dovrà scontare un turno di riposo, mentre la prima andrà in trasferta contro la Pro Sesto, quindi potrebbe essere un turno favorevole ai Blucelesti.

Ma al di la di questi aspetti marginalmente negativi non bisogna dimenticare lo splendido cammino fatto dal Lecco in questa stagione che, dopo un inizio stentato, ha lentamente ma inesorabilmente risalito la china fino a raggiungere stabilmente il terzo posto. Insomma tutto un altro campionato rispetto alla scorsa stagione che fa ben sperare per il prosieguo che, visto il livello delle avversarie, potrebbe essere alla portata del Lecco che ha tutte le carte in regola per aspirare alla promozione diretta.

Il cammino è ancora lungo e il Lecco può giocarselo da protagonista e quindi l’auspicio di tutti i tifosi Blucelesti è di lottare duramente fino alla fine, rendendo dura la vita agli avversari e che vinca il migliore, anzi il Lecco.

Detto questo un invito ad ascoltare l’ultima puntata del 2014 de “Il Blu e il Celeste”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141222.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

 

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912