Seguici

Altro

“Buone Feste” da Lecco Channel e Lecco Channel News

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il 2014 per Lecco Channel Lecco Channel News è stato un anno intenso: l’offerta delle squadre seguite, dalla Calcio Lecco 1912 fino alla Pallanuoto, passando per Rugby, Calcio a 5, Badminton, Canottieri, Tennis, Basket, ha subito qualche modifica.
Oltre a “Il Blu e il Celeste”, che fa da capitano alla nostra programmazione, nel palinsesto sono stati integrati “Oltre il 90°”“Blucelesti Forever”, entrambe condotte da Albino Alborghetti, che tracciano un’ideale linea tra passato e presente della Calcio Lecco.
“Il campionato D… Luciano Piazzalunga”, infine, ci porta di settimana in settimana a scoprire l’evolversi della classifica del girone B di Serie D, con il commento di un grande esperto del calcio dilettantistico, nonchè alto dirigente del Pontisola.
Non solo calcio, però, perchè nel corso dell’anno è stato dato maggior risalto agli sport comunemente etichettati come “minori”, offrendo un servizio più completo anche in queste discipline.

La redazione di Lecco ChannelLecco Channel News si è riunita presso la trattoria “Lo Scoiattolo” di Ello, dove AntonellaFlavio, padroni di casa nonchè marito e moglie, hanno allietato la serata con manicaretti da leccarsi i baffi.
Ecco i nostri saluti!

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/ALTRO/cena_natale_2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro