Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Marzorati (All. Juniores): “Eredito un gran gruppo, l’obiettivo è continuare a far bene”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Cambio di guida tecnica sulla panchina della Juniores Bluceleste: dopo l’addio di Maurizio Parolini, che ha lasciato per motivi di lavoro, il nuovo allenatore sarà Paolo Marzorati, che ha già avuto un’esperienza nella vicina Olginate.

Entusiasmo e buone sensazioni per questa nuova avventura: “Eredito un bel gruppo, che ha fatto ottime cose in questo girone d’andata – spiega il nuovo trainer – lo staff tecnico, composto da Mattia RivaAndrea Alborghetti, è ottimo e mi ha accolto subito bene, quindi ci sono tutti gli elementi per dare il meglio. Obiettivi? Difficile di parlare di classifica per una Juniores, noi lavoriamo per preparare i ragazzi al salto in prima squadra, ma di certo non giochiamo per perdere.”

“Buona la prima impressione – il pensiero unanime dei giocatori BuccellatoBenedetti – ora vediamo di continuare a fare bene .”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-05-01-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true”loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912