
Cambio di guida tecnica sulla panchina della Juniores Bluceleste: dopo l’addio di Maurizio Parolini, che ha lasciato per motivi di lavoro, il nuovo allenatore sarà Paolo Marzorati, che ha già avuto un’esperienza nella vicina Olginate.
Entusiasmo e buone sensazioni per questa nuova avventura: “Eredito un bel gruppo, che ha fatto ottime cose in questo girone d’andata – spiega il nuovo trainer – lo staff tecnico, composto da Mattia Riva e Andrea Alborghetti, è ottimo e mi ha accolto subito bene, quindi ci sono tutti gli elementi per dare il meglio. Obiettivi? Difficile di parlare di classifica per una Juniores, noi lavoriamo per preparare i ragazzi al salto in prima squadra, ma di certo non giochiamo per perdere.”
“Buona la prima impressione – il pensiero unanime dei giocatori Buccellato e Benedetti – ora vediamo di continuare a fare bene .”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-05-01-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true”loop=”false” autorewind=”true” /]
Leggi altri articoli
