Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Bizzozero: “Sanzioni meritate meglio voltare subito pagina”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La pesante ammenda di 1.800 euro con l’aggiunta della diffida ha creato un pò di malumore in casa Calcio Lecco. Purtroppo la difficile e negativa trasferta di Ciserano oltre a mettere in luce un Lecco sottotono, che ha perso lo smalto di un mese fa, si chiude con queste sanzioni che fanno diventare ancora più grigio il cielo sopra via Don Pozzi.

A manifestare il proprio disappunto è lo stesso patron Daniele Bizzozero che riconoscendo la pessima prova dei Blucelesti avrebbe preferito che i tifosi manifestassero il proprio disappunto contestando o colloquiando con i giocatori.

Ma ormai anche questo fa già parte del passato ed il Lecco deve già pensare alla prossima partita contro il Mapello, partita ormai diventata quasi da ultima spiaggia. Finalmente Mister Cotroneo dovrebbe a disposizione tutti i giocatori della rosa e quindi avere tutte le carte in regola per giocarsela.

Sul fronte mercato Bizzozero ha confermato l’intenzione di intervenire per rinforzare la squadra con un difensore, in corso la trattativa con Massimiliano Mei, mentre per settimana prossima è atteso il verdetto definitivo per Turati e Bertani.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/daniele_bizzozero_08012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912