Seguici

Calcio a 5

Lecco calcio 5 la ripresa del campionato passa da Forlì

Escobar e Antonietti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo più di venti giorni di pausa ritorna in campo il Lecco calcio 5 che andrà in trasferta per affrontare Forlì, formazione che occupa la terzultima posizione in classifica con nove punti, contro i quattordici dei Blucelesti.

Dopo una lunga serie di infortuni ed acciacchi vari che non hanno quasi mai permesso a Mister Marques di avere a disposizione la rosa al completo, finalmente Lecco potrà contare su tutti i suoi effettivi.

Nell’ultimo turno di campionato, disputatosi lo scorso 20 dicembre, Lecco andò a vincere in trasferta ad Aosta con una stupenda partita in rimonta, andando a chiudere in bellezza il 2014.

Ora per questo quattordicesimo turno di campionato per Lecco sarà importante ripartire con il piede giusto e Forlì è avversario alla portata dei Blucelesti che potrebbero così cercare di risalire la classifica per portarsi nelle posizioni centrali che distano solo un paio di punti.

Dopo la partenza di Belloni e Jeferson spetterà ai nuovi arrivi Dudu Costa e Rafael Adami dare una mano a Lecco per giocare alla grande questo 2015 di campionato.

 

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/mirko_antonietti_08012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5