Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Io esonerato? Decide la società”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sono ore calde in casa Calcio Lecco: la nuova sconfitta sul campo del Mapello, la terza consecutiva, ha spalancato le porte della crisi alla luce dell’unico punto raccolto nelle ultime quattro partite.
Sul banco degli imputati, secondo la logica del calcio, c’è Rocco Cotroneo, la cui posizione è stata messa in seria discussione. “So come funziona in questo mondo – spiega il tecnico calabrese – ma dovrà essere la società a prendere una decisione. Io darò il meglio fino a quando allenerò questa squadra”.

Sulla partita odierna Cotroneo vede il bicchiere mezzo pieno: “Perdere fa sempre male, ma noi abbiamo interpretato bene la partita, anzi avremmo avuto da recriminare anche se avessimo pareggiato. Il Mapello non ha fatto un tiro in porta, però alla fine ha vinto. Lo dico sempre, il calcio è questo: noi abbiamo avuto tre o quattro occasioni per segnare e non ci siamo riusciti, loro solo una e hanno fatto gol.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_19_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912