Seguici

Basket

Basket Lecco Meneguzzo: “Contro Crema sarà un’altra partita molto fisica”

Basket Lecco Vs Bergamo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica 18 gennaio il Basket Lecco sarà chiamato a prendersi la rivincita dopo la sconfitta interna patita nell’ultimo turno di campionato contro Bergamo. Un match combattuto in cui Lecco ha sofferto la fisicità dei bergamaschi, che hanno improntato il match sul gioco duro, permesso anche da un arbitraggio non certo all’altezza.

I Blucelesti andranno in trasferta a Crema con l’Eurogasmet, sconfitto nell’ultimo turno di campionato sul campo di Desio e che navigano all’undicesimo posto in classifica con dieci punti, contro i quattordici di Lecco che è nono.

Lecco dovrà fare a meno di Negri per i quale, è ormai noto, la stagione è finita e dovrà fare attenzioni ai giocatori di maggior esperienza che giocano nelle file cremasche come Persico, Zanella e Del Sorbo.

I padroni di casa hanno voglia di rivalsa visto che vengono da cinque sconfitte consecutive, quindi una partita difficile, ma con avversari sicuramente alla portata di Lecco. Inoltre i ragazzi di coach Meneguzzo che, nonostante sia stato espulso durante il match contro Bergamo, il che la dice lunga sul tipo di arbitraggio adottato, saranno chiamati a “vendicare” la sconfitta casalinga subita all’andata quando Crema vinse di un punto per 61 a 60.

Per quanto riguarda l’infemeria, oltre a Negri, Capitanelli in settimana ha sofferto problemi alla schiena, mentre Pizzul si è scavigliato, ma entrambi dovrebbero essere della partita.

La novità di giornata è quella per cui per Farinatti sarà l’ultima partita nel Basket Lecco in quanto dovrà cessare l’attività agonistica per motivi di studio.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Massimo_Meneguzzo_16012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket