Seguici

Calcio a 5

Lecco calcio 5 Barbera: “Vincere contro Montesilvano per scalare la classifica”

Barbera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo la brillante vittoria nell’ultimo turno di campionato ottenuta sul difficile campo del Forli, il Lecco calcio 5, ancora privo di Mister Marques, ritorna a giocare al Palataurus per affrontare gli abruzzesi del Montesilvano.

Gli ospiti sono quinti in classifica, in piena zona play off, proprio una posizione prima del Lecco che è quinto con 17 punti e che sta appunto cercando di scalare posizioni per agguantare le prime posizioni.

Montesilvano è reduce dal pareggio casalingo per 3 a 3 contro Cagliari, mentre Lecco con una vittoria si avvicinerebbe ancora di più alla sesta posizione, quindi per i Blucelesti, che ancora una volta saranno guidati da Mister Perugia a causa dell’assenza di Mister Marques, sempre per i noti problemi familiari, con Antoniettie e Urio, i due giocatori con maggior esperienza e militanza fra i lecchesi, pronti a trascinare il resto della truppa per la ricerca della vittoria che significherebbe fare un notevole balzo in avanti.

Uno fra i protagonisti di questa stagione è sicuramente il portiere Roberto Barbera, neo acquisto per questo campionato chiamato a difendere la porta Bluceleste.

Ecco la nostra intervista

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/Roberto_Barbera_16012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5