Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, Perugia: “Un secondo tempo di alto livello”

Lecco calcio 5 Vs Montesilvano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un match duro, durissimo, contro una formazione che solo il Primo maggio 2011 si era laureata Campione d’Europa battendo lo Sporting CB ad Amalty (Kazakistan).
Vale molto il pareggio ottenuto quest’oggi dal Lecco C5 sul terreno amico del “PalaTaurus” contro Montesilvano, formazione quinta in classifica, ma dotata di elementi tecnicamente di altro livello, come CorreiraBordignon e il capitano Burato. Non a caso, infatti, gli abruzzesi hanno stravinto il campionato di Serie B dello scorso anno (20 vittorie su 20 partite disputate, oltre al successo in Coppa Italia, ndr), da cui sono ripartiti dopo la scissione con l’Acqua&Sapone.
C’è anche da recriminare per esser stati raggiunti due volte dopo aver trovato il vantaggio con CosmoDudù Costa e, con un po’ più di convinzione e fortuna, i blucelesti avrebbero potuto conquistare una vittoria prestigiosa e importante.

“C’è un po’ di rammarico – ammette mister Perugia, in panchina per l’assenza di Marques, colpito da un lutto familiare – nel primo tempo siamo stati molto timorosi, mentre nella ripresa ci siamo espressi su livelli molto alti. Potevamo vincere, è vero, ma sono contento della nostra prestazione”.

“Davanti avevamo una squadra con giocatori di Serie A – l’analisi dell’ottimo Barbera – per cui il pareggio che abbiamo conquistato vale non poco”.

“Il nostro pensiero va a mister Marques – commenta Dudù Costa – cui dedichiamo anche questo bel pareggio dopo la vittoria di settimana scorsa a Forlì”.

Il filmato della gara

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/calcio_5_gara_14.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Videointerviste

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/calcio_5_gara_14_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5