Seguici

Rugby

Rugby Lecco contro Parma per confermarsi capolista

Rugby Lecco Vs Rugby Settimo Torinese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Era il 12 ottobre del 2014 ed era la seconda giornata di andata del campionato Serie B di Rugby e Lecco vinceva in trasferta a Parma per 21 a 16. Domenica prossima, dopo 11 giornate, il Lecco da primo in classifica, in coabitazione con Parabiago, ospiterà al Bione il Rugby Parma, per proseguire lo stupendo cammino fi questa stagione 2014/2015.

I Blucelesti arrivano dalla difficile trasferta di Sondrio dove sono andati a vincere un derby insidioso per 14 a 8, mentre Parma ha perso in casa, 21 a 22, contro Biella. Gli emiliani sono terz’ultimi in classifica con 17 punti, contro i 52 di Lecco, quindi sulla carta non dovrebbe essere un match difficilissimo.

Ma nel rugby non bisogna mai dare nulla di scontato ed i ragazzi di Sebastian Damiani dovranno scendere in campo con la solita concentrazione e grinta, per portare a casa questa importante partita, visto che Parabiago dovrà vedersela in casa con Sondrio, che avrà voglia di riscatto, mentre Biella incontrerà in casa Alghero.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_RUGBY/2014_2015/Sebastian_Damiani_23012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby