Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 26 gennaio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Puntata ricca di interventi quella andata in onda il 26 gennaio, con gli interventi audio di Beccalossi, Bizzozero, Cappelletti e Alushaj. Novità di giornata sono stati l’acquisto dell’attaccante brasiliano classe ’83 Joelson e del terzino destro Stefano Bandini, classe ’96, in forza alla primavera del Chievo, proveniente dal vivaio dell’Inter.

Una Calcio Lecco che punta decisamente in alto con l’acquisto di questi nuovi giocatori che vanno a rinforzare una rosa che nelle ultime tre partite ha raccolto nove punti, subito zero reti e fatto 11 reti, quindi con una media strepitosa.

Bizzozero ha inoltre anticipato la possibilità di un mini ritiro nella riviera ligure per compattare ancora di più un gruppo coeso e per sfruttare la migliore condizione dei campi di gioco. Insomma una trasmissione con molti argomenti e novità tutta da ascoltare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150126.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912