Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Cardinio-show nell’amichevole di Ponte Lambro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti
E’ stato Fabio Cardinio, uno degli uomini più in forma del momento in casa Calcio Lecco, a mettere la firma più marcata nell’amichevole disputatasi questo pomeriggio sul campo sintentico di Ponte Lambro contro la squadra locale di Promozione.
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui mister Cotroneo ha messo in campo una formazione molto “verde”, eccezion fatta per VignaliPupeschi, nella ripresa è stato il turno dei “big”, con la contemporanea presenza in attacco di CardinioCapognaBertaniJoelson, supportati da un altro giocatore offensivo come Buonocunto.
Il punteggio finale è stato di 5-2, con le reti di, appunto, Cardinio (4) e Capogna.
L’attaccante lecchese ha sbloccato il risultato con una bella punizione, prima di arrotondare il suo bottino personale con due gol in contropiede e uno di testa. Capogna, invece, ha segnato su assist dello stesso Cardinio, sfruttando un blocco di Joelson in area che l’ha liberato davanti a Bertolini, portiere classe 1994 ex Juniores del Lecco.
In difesa, nel ruolo di terzino destro, ha esordito Simone Bandini, che ha disputato l’intero match e ha messo in mostra buone capacità atletiche e tecniche, riuscendo a mettere in area qualche bel pallone per le punte.
Sul fronte infortunati, Baldo quest’oggi si è presentato con un vistoso tutore per tenere ferma la spalla destra. Domani inizierà con la fase di terapie, mentre per il rientro in campo il centrocampista conta di poterci essere sin dalla prossima partita contro il Montichiari, stringendo i denti e convivendo con il dolore.
Pontelambrese 2-5 Calcio Lecco (Cardinio (4), Capogna).
Lecco pt (4-3-3): Perelli; Bandini, Alushaj, Genovese, Pupeschi; Vignali, Putignano, Raiola; Aldeghi, Marinò, Ramadan. Allenatore: Rocco Cotroneo.
Lecco st (4-2-4): Pellegrinelli; Bandini, Di Stefano, Tignonsini, Pupeschi; Buonocunto, Raiola; Cardinio, Capogna, Bertani, Joelson. Allenatore: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912