Seguici

Senza categoria

Calcio Lecco Bizzozero: “Ieri ho visto un buon Lecco, siamo sulla strada giusta”

Bizzozero
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo la confortante prova di Ieri del Lecco impegnato a Pontelambro contro la locale rappresentativa i ragazzi di Mister Cotroneo di sono allenati in mattinata di oggi venerdì 30 gennaio.

Molte le novità nello schieramento del Lecco di ieri dove sono stati impegnati i neo arrivati Joelson e Bandin, insieme a Bertani. Insomma prove di formazione qualora Bertani dovesse beneficiare dello sconto di pena.

Insomma si è visto un Lecco a trazione anteriore con una disponibilità infinita di bocche da fuoco. Questo ha caricato ancora di più, qualora ce ne fosse bisogno, il patron Daniele Bizzozero che si è entusiasmato per il Lecco di ieri, dove ha spiccato un Cardinio in formissima.

“Sono molto soddisfatto – ci spiega Bizzozero – della partita di ieri, ho visto i ragazzi carichi ed in forma. Questa pausa forse arriva al momento giusto perchè alcuni sono stati colpiti da questa influenza e quindi questo periodo di riposo fa al caso nostro. Poi abbiamo rinunciato al mini ritiro in riviera in quanto la tanto temuta nevicata non è arrivata, quindi resteremo in zona per proseguirà la preparazione”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Bizzozero_30012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria