Seguici

Rugby

Rugby Lecco a Gussago per mantenere il primato

Rugby Lecco Vs Parma Rugby
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domani domenica prossima, 1° febbraio, il Rugby Lecco andrà in trasferta in terra bresciana a Gussago, formazione che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con sei punti e che all’andata a Lecco perse per 47 a 3.

I Blucelesti arrivano dalla vittoria convincente, anche se un pò sofferta, ottenuta sul proprio campo contro Parma Rugby per 24 a 3, con un primo tempo in cui gli ospiti hanno messo in difficoltà i ragazzi di Damiani. Poi nel secondo tempo la velocità e la migliore condizioni fisica di Lecco ha permesso ai padroni di casa di andare in meta per quattro volte chiudendo così la partita con il bonus.

Gussago arriva dalla sconfitta maturata sul campo dell’Amatori Parma per 20 a 3 ed avrà sicuramente voglia di riscatto, ma contro avrà un Lecco che per mantenere il passo di Parabiago non farà sconti e ce la metterà tutta per uscire vittorioso.

A proposito di Parabiago i milanesi andranno in trasferta contro il Rugby Grande Milano quinto in classifica con 35 punti, mentre la terza forza del campionato e cioè Biella, l’unica ad aver battuto Lecco, ospiterà l’Amatori Parma che occupa la nona posizione in classifica con 22 punti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby