Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Capogna: “Non mi nascondo, voglio la Lega Pro con questa maglia”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“E’ inutile nascondersi, se sono rimasto a Lecco è per conquistarmi il ritorno il Lega Pro con questa maglia”, firmato Riccardo Capogna.
13 reti in campionato in 20 partite, le stesse del ricercato Cristofoli, e una continuità di prestazioni raramente trovata in un attaccante a Lecco nelle ultime stagioni. Con Cardinio, inoltre, forma un tandem micidiale, capace di mettere insieme la bellezza di 23 reti in due.
Analizzando il tridente completato da Buonocunto, il totale dei gol sale a 30, segno del grande potenziale offensivo a disposizione di mister Cotroneo.

“Non sono stato cercato da nessuno tra dicembre e gennaio – spiega l’attaccante scuola Lazio – ma posso onestamente ammettere che non avrei accettato di andare via visto quanto stiamo facendo. Peccato che il Castiglione non perda un colpo, ma noi ci siamo e continueremo a lottare per i nostri obiettivi.”

Chiare le idee anche sull’arrivo di Joelson: “Le scelte spetteranno al mister, ma è chiaro che ci può dare una grossa mano.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/capogna_02022015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/01/Calcio-Lecco-Sondrio-2015-Riccardo-Capogna.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912