Seguici

Basket

Ci vuole un grande Basket Lecco per affondare la corazzata Fortitudo Bologna

Rimadesio Vs Basket Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il match del Basket Lecco che sarà chiamato a disputare domenica prossima 8 febbraio, al Palazzetto dello sport del Bione a Lecco, sarà importantissimo perchè i ragazzi di coach Meneguzzo se la dovranno vedere contro la Fortitudo Bologna, ex grande del basket nazionale, che sta cercando di tornare ai massimi livelli nel più breve tempo possibile.

Infatti è di queste settimane l’acquisto da parte dei bolognesi di due giocatori di grande spessore come Carrareto e Italiano che la dicono lunga sui mezzi economico-finanziari a loro disposizione. Non ultimo la loro vittoria nell’ultimo turno di campionato contro la capolista Cento alla quale hanno rifilato 80 punti, chiudendo con un +21.

A Lecco è previsto l’arrivo di molti tifosi da Bologna, noti per il loro calore ed attaccamento alla squadra ed ai quali Lecco è chiamata a rispondere con altrettanto calore ed attaccamento.

Purtroppo i Blucelesti vengono da un’infelice trasferta in quel di Pordenone, dove è stato regalato tutto il primo tempo, permettendo ai padroni di casa di prendersi un vantaggio che Lecco aveva quasi rimontato nel terzo quarto, ma che poi ha pagato sotto il punto di vista dello sforzo nell’ultima frazione di gioco.

Insomma sarà una partita ricca di spunti in cui Lecco cercherà e dovrà arginare il tentativo di scalata al primo posto di Bologna, per a sua volta dire la sua per un eventuale posto nei play off.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Massimo_Meneguzzo_05022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket