
Il Lecco calcio 5 di Mister Marques, dopo aver rispettato il turno di riposo nella scorsa giornata di campionato, scenderà in campo sabato prossimo 7 febbraio, al Palataurus di Lecco, contro Aosta, formazione non irresistibile, che occupa la quartultima posizione in classifica con 16 punti.
All’andata fu pareggio ricco di reti terminato con il 6 a 6 finale, ma si era alla quinta di campionato con un Lecco ancora in fase di rodaggio. Dopo quasi quattro mesi i meccanismi dei Blucelesti sono bel oliati, la squadra si conosce, ma soprattutto si giocherà in casa.
L’obiettivo di Lecco è quello di tentare la scalata ai play off. Lo spazio per arrivarci c’è visto che le squadre che precedono i Bluclelesti e cioè Arzignano e Montesilvano se la dovranno vedere con clienti ostici come Cagliari in trasferta e Came Dosson.
Quindi se tutto dovesse girare per il verso giusto la giornata potrebbe essere favorevole al Lecco che tra l’altro rispetto ad Arzignano e Montesilvano ha già rispettato il turno di riposo.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/Mirko_Antonietti_05022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
Leggi altri articoli
