Seguici

Basket

Basket Lecco a Trieste per il rilancio

Basket Lecco Vs Jadran Trieste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo tre sconfitte consecutive maturate contro Cento, Pordenone e Bologna il Basket Lecco è chiamato al riscatto, sabato prossimo 14 febbraio ore 20,30, in trasferta contro i triestini della Jadran. Seppur le sconfitte contro Cento e Bologna potevano essere preventivabili, quella con Pordenone, per come è maturata ed il risultato finale, risulta meno comprensibile.

Ad onor del vero la squadra di coach Meneguzzo ha recentemente perso Negri per infortunio e Farinatti per scelte personali, sostituiti da un solo turno di campionato da Andreaus, che però avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita.

Jadran viene da quattro sconfitte consecutive ed una vittoria nell’ultimo turno di campionato proprio in casa di Pordenone, dove Lecco, come già detto, perse di 13 punti 82 a 69. I Blucelesti sono ad un bivio e cioè raggiungere la tanto sperata salvezza tranquilla o puntare ai play off, visto che l’ottavo posto dista solo 4 punti ed è occupato da Pordenone.

In ogni caso entrambi gli obiettivi passano dalla necessaria vittoria di domani a Trieste.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Meneguzzo_13022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket