
E’ pronta a tornare in campo, meteo permettendo, la Calcio Lecco 1912, che ha interrotto il suo filo con il campionato dopo lo sfavillante 3-0 contro il Sondrio. La lunga pausa, causa Torneo di Viareggio e neve, potrebbe aver rimischiato le carte un po’ in tutte le squadre del girone, quindi anche il match contro il Caravaggio, squadra storicamente ostica per le prime della classe, va preso con le molle.
In porta conferma per Pellegrinelli (Frattini ne avrà ancora per due settimane, ndr), mentre in difesa dovrebbe toccare all’ultimo arrivato Simone Bandini. Al centro della difesa maglie per Tignonsini e uno tra Alushaj e Redaelli, sulla sinistra confermatissimo Bugno.
A centrocampo il duo sarà formato da Baldo, che ha sfruttato la pausa per recuperare quasi completamente dall’infortunio alla spalla, e Vignali. Squalificato Di Gioia.
Fase offensiva affidata a Buonocunto, Cardinio e Rigamonti, che faranno da suggeritori a Capogna.
Convocato anche Joelson, che ricomincerà così a respirare aria di calcio “vero” in attesa di poter scendere in campo il prossimo 15 marzo sul campo dell’Aurora Seriate.
Calcio Lecco 1912 (4-2-3-1): Pellegrinelli; Bandini, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Baldo, Vignali; Cardinio, Buonocunto, Rigamonti; Capogna. A disposizione: Perelli, Alushaj, Di Stefano, Genovese, Pupeschi, Putignano, Raiola, Ramadan, Romano. All: Rocco Cotroneo.
Leggi altri articoli
