Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Il Montichiari va rispettato come tutti”. Frattini riprende ad allenarsi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Allenamento in “trasferta” per la Calcio Lecco 1912, che ha optato per il campo in sintetico del “Lambrone” di Erba per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta di domani al “Menti” di Montichiari (ore 14.30, diretta webradio su Lecco Channel e Lecco Channel News). Ad attendere i Blucelesti ci sarà la cenerentola del girone, che fino a questo momento ha collezionato una vittoria e ventidue sconfitte: un match da vincere senza “se” e senza “ma”, per accorciare la classifica su Castiglione, sconfitto domenica dal Ciserano, e Seregno.

“Della carta non m’interessa niente – spiega mister Cotroneo – ogni partita va giocata e ogni squadra rispettata, quindi dovremo scendere in campo concentrati per fare risultato. I risultati delle altre? Non li guardo, noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di vincere sempre.”

Sul terreno di gioco si è rivisto anche Federico Frattini, fermo dal 7 dicembre 2014 (Lecco 2-0 Olginatese, ndr) per uno strappo al quadricipite femorale della gamba sinistra. La ferita di circa 4,5cm si è stabilizzata ma non rimarginata, quindi servirà ancora un po’ di pazienza prima di rivedere in campo il giovane portiere classe ’95.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-17-02-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912