Seguici

Basket

Basket Lecco domenica in campo contro Udine per puntare ai play off

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un altro importante match e squadra attendono il Basket Lecco che domenica prossima 22 febbraio, dalle ore 18,00, presso il palazzetto dello sport del Bione a Lecco, che scenderà in campo per vedersela contro Udine.

Udine che viene dalla brillante vittoria per 83 a 70 proprio contro Fortitudo Bologna, che era venuta a Lecco a giocare un grande Basket. Quindi un avversario da prendere con le molle ed a cui prestare molta attenzione. Infatti i friulani sono una delle pretendenti occupando il secondo posto in classifica con 32 punti, quattro in più rispetto proprio a Bologna e solo due in meno rispetto alla capolista Cento.

Dalla sua Lecco ha festeggiato proprio questa settimana il raggiungimento della salvezza che il primo obiettivo stagionale. Ora si può pensare con un pò più di tranquillità ai play off, visto che Pordenone e Bergamo sono a 24 punti, quattro in più rispetto a Lecco, formazioni che occupano rispettivamente il settimo ed ottavo posto.

Mentre Bergamo dovrà rispettare il turno di riposo, Pordenone giocherà in casa contro Costa Volpino, formazione sicuramente più abbordabile rispetto ad Udine. Insomma domenica sera i ragazzi di coach Meneguzzo avranno le idee più chiare sulle possibilità di puntare ai play off.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Massimo_Meneguzzo_19022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket