Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Bizzozero: “Grazie all’aumento di capitale confermiamo di essere una società solida”

  • Avatar
Bizzozero
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il recente aumento di capitale della Calcio Lecco a 250mila euro attuato da Daniele Bizzozero ha chiarito ancora di più, qualora ce ne fosse bisogno, di come l’istrionico patron Bluceleste intenda far crescere la Società.

Con questo aumento di capitale chiunque avesse in animo di attuare un’eventuale scalata dovrà mettere mano al portafoglio. Occorre specificare che il citato aumento è avvenuto attraverso il deposito di azioni a garanzia del capitale sociale.

“Con questo aumento di capitale – ci spiega Bizzzoero – ho voluto dimostrare che la Calcio lecco è una società solida e che i creditori non avranno alcunchè da temere. Anche dal punto di vista del pagamento degli stipendi ai giocatori stiamo rispettando i tempi ed i prossimi due mesi sono garanti dall’entrata di due tranche di sponsorizzazione. E’ un aspetto al quale tengo molto perchè se i giocatori scendono in campo liberi da preoccupazioni devono solo pensare a far bene”.

Bizzozero non le manda a dire sullo stato dello stadio: “Allo stato attuale l’unica mia preoccupazione è il mutuo relativo alla ristrutturazione dello stadio. A tal proposito sto lavorando con la banca per una ristrutturazione del debito affinchè la rata mensile di 3000 euro venga ridotta a 1500, così da permetterci un pò più di respiro nel pagamento. Resta qualche dubbio sulla bontà dei lavori eseguiti perchè è sotto gli occhi tutti che solo dopo pochi anni dalla loro esecuzioni lo stadio presenta parecchie pecche. Questo è un peccato perchè è un impianto bellissimo sia per chi ci gioca, sia per i tifosi”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-20-02-2015_bizzozero.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912