Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 23 febbraio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo la vittoriosa trasferta infrasettimanale di Montichiari e la giornata di ieri con la vittoria del Castiglione a Mapello e la sconfitta del Seregno nel derby con la Caratese i Blucelesti di mister Cotroneo sono attesi dal recupero con il Caravaggio.

La gara di mercoledì, diretta su leccochannel e leccochannelnews dalle 14,30, sarà importante per avvicinare il secondo posto in classifica e proseguire così la scalata alla vetta.

Nel frattempo il patron del club cittadino, Daniele Bizzozero, ha provveduto all’aumento di capitale della società portandolo a 250mila euro.
Questa mossa ha rasserenato ancora di più l’ambiente bluceleste in vista del rush finale della stagione.

Nella puntata odierna abbiamo affrontato anche l’annoso problema dello stadio Ceppi-Rigamonti e del centro sportivo del Bione che, secondo noi, avrebbero bisogno di un restyling.

Come di consueto una puntata tutta da ascoltare!!!

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150223.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912