Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Pellegrinelli: “Domenica con la Castellana un’altra finale”

Andrea Pellegrinelli
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Partita dai due volti quella di domenica scorsa del Lecco contro Vecom Verona in cui il Lecco ha giocato un buon primo tempo, mancando due occasioni clamorose che avrebbero forse chiuso anzitempo il match.

Poi complici il calo del Lecco, la determinazione nel voler pareggiare dei padrini di casa, un arbitraggio a dir poco casalingo ed un paio di sciocchezza di Putignano e Vignali hanno fatto venir meno la possibilità del Lecco di portare a casa la posta piena.

Uno dei migliori del match di Verona è stato sicuramente il portiere Pellegrinelli: “A Verona penso di aver giocato una buona partita con anche una buona dose di fortuna, poi per quanto riguarda la squadra ci sta girando per il verso giusto speriamo che continui così. Domenica a Verona è stato difficile quando siamo rimasti in nove, però in questa difficoltà siamo riusciti a compattarci ed arrivare alla fine, in considerazione anche del fatto che avevamo giocato il mercoledì”.

Però le espulsioni sono anche un po’ per colpa vostra: “Vignali è molto focoso, ma all’arbitro non ha  detto nulla di offensivo, penso che doveva solo capire il momento. Tornando al match per noi ogni partita è una finale, così come lo sarà domenica contro la Castellana e poi a fine stagione tireremo i conti”.

Se l’aspettava così la sua ex squadra? “In fin dei conti loro hanno creato poco nulla, per noi il pericolo principale era Dimas. Parlando con i compagni alla fine siamo rimasti un po’ amareggiati per non aver colto i tre punti. Comunque è ancora tutto da giocare, non c’è nulla di deciso, mancano ancora molte partite. Però io mi trovo bene a Lecco dove sono stato accolto molto bene, i compagni mi hanno aiutato molto”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Pellegrinelli_03032015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912