Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco: con il Treviglio è scontro diretto

Pallanuoto Lecco Vs Varese Olona B
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un vero e proprio spareggio per il secondo posto. La Pallanuoto Lecco scende in vasca domenica nella piscina di Varedo per affrontare la Pn Treviglio, un avversario scomodo perché condivide con la calottine blucelesti la stessa posizione di classifica: secondo a quota 9 punti insieme al Cus Geas, alle spalle della fortissima Palombella Romano.

Sono queste, di fatto, le formazioni più competitive del campionato interregionale Libertas girone A, in cui il Lecco di Gabriele Longo cerca un piazzamento di prestigio dopo la buona annata scorsa.

La Pn Lecco è reduce dalla sofferta ma preziosa vittoria a Vigevano lo scorso 22 febbraio sullo Sport Village Rn Ticino (9-8) ed è ancora imbattuta in campionato, mentre il Treviglio ha gli stessi punti avendo giocato un match in più. I bergamaschi finora hanno battuto Ticino (8-3), Cus Geas (7-4), Water Panda (6-5), perdendo lo scorso 22 febbraio contro Palombella Romano (7-5). Longo e compagni invece hanno sconfitto Varese Olona Nuoto B (11-5), Cus Geas (8-7) e come già scritto Ticino. L’unico riferimento per capire la distanza tra le due squadre è lo scontro diretto disputato da entrambe con Cus Geas, in cui il Treviglio ha faticato un po’ meno.

Ogni volta che si scende in acqua, però, è una storia a sé. D’Amuri e soci dovranno cercare di tenere il passo delle prime e non sarà facile.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto