Seguici

Calcio Lecco 1912

Il 26 marzo Italia Under 20 Vs Svizzera Under 20 al Rigamonti-Ceppi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lecco si tingerà di azzurro in occasione della gara di calcio internazionale tra le rappresentative Under 20 di Italia e Svizzera valevole per il Torneo Quattro Nazioni.

A dare l’annuncio è stata la società Calcio Lecco 1912 con questo comunicato ufficiale:

“La Calcio Lecco 1912 è lieta ed orgogliosa di annunciare che è’ stata scelta la nostra città, ed il glorioso Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, per ospitare il prossimo 26 Marzo la Nazionale Italiana Under 20, impegnata contro la Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni.

Nella giornata di Mercoledì esponenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno effettuato un sopralluogo presso la Stadio “Rigamonti-Ceppi”, dando ampio parere favorevole alla disputa della gara degli azzurrini guidati da Alberico Evani.

La Calcio Lecco 1912 accoglie con grande soddisfazione l’arrivo prestigioso di una compagine azzurra, ed invita tutti gli sportivi a prendere parte a questo importantissimo evento che dà lustro alla nostra città e all’intero movimento calcistico del territorio.

“Abbiamo accolto con favore la disponibilità della Calcio Lecco – spiega il Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio – e condivido che Lecco rappresenti la sede più idonea per lo svolgimento di questa manifestazione, sono altresì certo che la Nazionale troverà un caloroso pubblico ad attenderla”.

La gara tra Italia e Svizzera è valida per la Quarta giornata del Torneo Quattro Nazioni ed avrà inizio alle ore 15. L’ingresso allo Stadio sarà libero, per l’occasione saranno aperti i settori Tribuna e Distinti.”

Fotografia di Evani e degli azzurrini per gentile concessione della Federazione Italiana Giuoco Calcio

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912