Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Vignali: “A Seriate col massimo impegno e grinta e per i tre punti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica prossima 15 marzo, il Lecco sarà chiamato ad un duro impegno in trasferta a Seriate, formazione di tutto rispetto che arriva da una lunga serie di risultati positivi e che sicuramente scenderanno in campo per ottenere il massimo.

I Blucelesti recupereranno Vignali, al rientro dalla squalifica, Joelson non potrà essere del match. Servirà il miglior Lecco, attento, aggressivo e pronto a sfruttare ogni piccolo errore dei bergamaschi per cercare di fare bottino pieno, nella speranza poi che Seregno e Castiglione commettano qualche passo falso.

Per la felicità di Mister Cotroneo a Seriate rientrerà Vignali. Senza di lei il Lecco con la Castellana ha sofferto nel secondo tempo: “Non sono indispensabile per questa squadra, anche se un piccolo rilassamento contro la Castellana c’è stato, poi loro hanno cominciato a pressare. Per quanto mi riguarda dopo l’espulsione a Verona ho avuto un confronto serie con il Mister che mi ha richiamato ad una maggiore attenzione a non cadere in queste leggerezze”.

A Seriate domenica prossima sarà dura: “Penso di sì, però noi andremo per far risultato, anche se loro vengono da una serie positiva di risultati. Dobbiamo essere aggressivi ed umili, consapevoli di quello che vogliamo”.

Ci vorrà il miglior Lecco? “Sì, certamente, e di questo ne sono sicuro perchè in settimana ci siamo allenati intensamente e duramente e penso che i risultati si vedranno domenica dove pensiamo di potergli far male. Poi speriamo in un passo falso di Seregno e Castiglione, ma questo a posteriore, quello che conta per primo e che noi dobbiamo far risultato.

Poi è il turno di Mister Cotroneo: “Contro il Seriate per noi sarà una partita decisiva viste le avversarie di Seregno e Castiglione. Se facciamo il risultato positivo mettiamo un altro mattoncino per la lotta per i primi posti. In caso di risultato negativo potrebbe essere l’ultima spiaggia per il primo posto. Sappiamo che troveremo una squadra che sta facendo bene, con un allenatore esperto. L’unica cosa che mi consola è che loro sono già salvi, quindi magari non si danneranno l’anima, come magari vogliono tentare i play off in quel caso sarà totalmente diverso”.

Tutti a disposizione? “Frattini lo porto di sicuro, recuperiamo Vignali, Baldo sta meglio, insomma saremo quasi al completo. Poi c’è il fatto che ci stiamo allenando bene, complice anche il clima quindi siamo pronti”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Vignali_Cotroneo_13032015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912