Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Occhio al Pontisola, ci mise in grande difficoltà”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Domenica alle ore 14.30 la Calcio Lecco inaugurerà quella che è stata battezzata come la “settimana della verità”: in rapida successione, infatti, i blucelesti affronteranno PontisolaSeregnoCastiglione. Tre big match che diranno in maniera quasi definitiva quali sono i reali obiettivi di questa stagione.
I bergamaschi rappresentano uno scoglio duro da superare, vista la loro situazione tranquilla di classifica e la loro voglia di far bene in uno stadio, il “Rigamonti-Ceppi”, che espugnarono nel 2013 dopo una clamorosa rimonta.

“All’andata – spiega Cotroneo – ci misero in grossa difficoltà e infatti non riuscimmo a vincere la partita. Domenica non avranno Canalini, è vero, ma il cambio di allenatore porta sempre la squadra ad aver la voglia di far bene.”

L’assenza del capocannoniere del campionato (19 gol, ndr) e quella possibile di Risi verranno controbilanciate dalla squalifica arrivata a capitan Tignonsini e dalle non perfette condizioni fisiche di CardinioCapogna, che questo pomeriggio al “Bione” hanno lavorato a parte.

Nell’ultimo periodo, per via dell’assenza di Baldo,  ha trovato più spazio in campo Simone Putignano: “E’ vero, ultimamente sto trovando più spazio e sto riuscendo a far meglio. La prossima settimana sarà importante e vincere domenica ci toglierebbe l’obbligo di far punteggio pieno contro Seregno e Castiglione.”

Il giovane centrocampista dovrà fare i conti con il rientro proprio di Luca Baldo, che da mercoledì è rientrato in gruppo e sta lavorando per recuperare al più presto la migliore condizione fisica. Possibile che il 32enne lascia spazio a centrocampo questa domenica in vista degli altri due impegni.

La società, nel frattempo, ha chiamato a raccolta i suoi tifosi attraverso la sua pagina pagina Facebook, ma non sono in vista promozioni speciali per cercare di riempire lo stadio e, sotto questo punto di vista, qualche supporter ha fatto percepire il proprio malcontento.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-20-03-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912