Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Disputata una buona gara”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande soddifazione ed entusiamo in tutto l’ambiente Bluceleste dopo la brillante e meritata vittoria del Lecco per 2 a 0 contro il Pontisola.

“Oggi – esordisce il rientrante Redaelli – in difesa siamo stati molto compatti e farci gol era molto difficile, penso che non abbiamo avuto grandi difficoltà. Tutti noi giocatori siamo qui a Lecco per raggiungere l’obiettivo che c’eravamo preposti. Forse oggi abbiamo sentito un pò l’assenza di Baldo, ma con il collettivo penso che riusciamo a superare tutti gli ostacoli”.

Alushaj dopo un inizio stagione difficile ora è diventato una certezza difensiva: “E’ il merito di tutti se giochiamo così compatti come oggi è dura farci male. E’ chiaro che nel mio caso ho sofferto inizialmente perchè il salto da Mapello a Lecco non è stato facile, poi con il passare del tempo sono riuscito a capire ed ad adattarmi all’ambiente”.

“Noi ci crediamo tanto – sottolinea poi Alushaj – e se giochiamo sempre così penso che sarà dura per tutti affrontarci. Dobbiamo solo pensare a ripetere prestazioni come quelle di oggi e poi i conti li faremo alla fine”.

“Abbiamo giocato una buona gara – infine Mister Cotroneo – l’importante era portare a casa i tre punti ed è quello che abbiamo fatto. Abbiamo rischiato poco e nulla, va bene così. Ora pensiamo subito al Seregno, una delle partite fondamentali che ci aspettano da qui alla fine. L’unico problema è il fatto che ci mancherà Baldo per un mesetto, ma penso che con il gruppo potremo superare anche questo problema”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_28_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912