Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Vignali: “Siamo carichi col Seregno ce la giochiamo fino alla fine”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nello spogliatoio del Lecco l’ambiente è carico con il morale altissimo di quelli giusti per affrontare domani il Seregno sul suo campo. A dar la carica a tutto l’ambiente la bella e confortante vittoria di domenica contro il Pontisola.

Il match contro i brianzoli non è quello definitivo da dentro o fuori, ma ha un suo peso specifico molto importante, perché vorrebbe dire agganciare la seconda in classifica e rivolgere lo sguardo al Castiglione. Ma prima il match che si giocherà domani, mercoledì 25 marzo alle ore 14,30, nonostante la Calcio Lecco abbia insistentemente chiesto al Seregno di giocarla in serata, ma si è vista rispondere picche.

“Contro ce la possiamo e dobbiamo giocarcela fino in fondo -ci spiega il motore del centrocampo Bluceleste Paolo Vignali – perché da lì passa il treno per la scalata al primo posto. Veniamo da un buon periodo, stiamo bene e l’abbiamo dimostrato domenica contro il Pontisola”.

Poi è il turno di Mister Cotroneo, mai così sorridente come in questo periodo: “Il Seregno è la squadra che gioca il miglior calcio di questo girone, molto tecnica e di qualità Noi dobbiamo stare attenti a non farci sorprendere e giocare una partita con la massima attenzione, come stiamo facendo in questo periodo”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-24-03-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912