Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 23 marzo 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo la bella e confortante vittoria di domenica scorsa in casa contro il Pontisola, il Lecco di Mister Cotroneo, tra l’altro ospite nei nostri studi con l’intervista di Albino Alborghetti, andrà a far visita, mercoledì 25 marzo alle 14,30, al Seregno diretta concorrente per la promozione, insieme al Castiglione.

Quindi partita importantissima, anche se non fondamentale per le sorti Blucelesti, perchè poi domenica prossima, 29 marzo alle ore 15,00, il Lecco ospiterà appunto il Castiglione. L’ambiente è carico a partire dai giocatori, lo staff tecnico per non mancare del patron Daniele Bizzozero.

In mezzo a queste partite c’è anche il match della nazionale italiana U20 che giovedì 26 marzo, alle ore 15,00, giocherà al Rigamonti Ceppi contro la Svizzera. Insomma una settimana ricca di appuntamenti per gli appassionati di calcio.

Di questo e molto altro si è parlato nella puntata del 23 marzo tutta ascoltare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150323.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912