Seguici

Altro

Italia U20, Evani: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”

Bizzzoero Beccalossi Evani
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In sala stampa, nel post partita Italia Svizzera U20, raduno di vecchie glorie come Alberigo evani e Evaristo Beccalossi, protagonisti di tante sfide su fronti diversi, Milan e Inter.

Mister Evani soddisfatto della sua Nazionale? “Sì anche perchè abbiamo poco tempo per far capire i concetti ai giocatori. La squadra si è mossa tutta assieme anche se commettiamo qualche errore. Questa è una nazionale che fa da serbatoio per l’Uder21, ed infatti il biennio dei giocatori che giocano in questa nazionale potranno esprimersi nella nazionale superiore il prossimo anno”.

Che pubblico ha trovato a Lecco? “Dipende dalle località ad Andria c’era poca gente anche se è un pubblico de Sud, mentre qua a Lecco c’è stato un discreto ritorno di pubblico”.

“In campo internazionale – prosegue Evani – se non sei preparato fisicamente non vai da nessuna parte e Cristante da questo punto di vista deve ancora crescere

Che Svizzera ha trovato? “Una volta affrontarli era una passeggiata. Oggi non è più così, perchè hanno molti ragazzi naturalizzati e quindi sono cresciuti tantissimo dal punto di vista tecnico qualitativo. Io ho a disposizione un gruppo di ragazzi intelligenti e di qualità che ci tengono a far bene”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Alberigo Evani.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro