Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Castiglione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Tutti allo stadio”. Un messaggio chiaro, sintetico ed esaustivo: domani pomeriggio (ore 15, diretta radio su Lecco Channel) la Calcio Lecco 1912 si giocherà una buona fetta del proprio campionato nel big match interno contro il Castiglione di Alessio Delpiano, ex capitano e allenatore dei blucelesti, e, si sa, per realizzare un sogno è sempre meglio essere in tanti,
Il pubblico del “Rigamonti-Ceppi” ha sempre rappresentato una “power up” importante per le squadre che vi hanno militato, visto il contributo emozionale che sono in grado di dare i tifosi che ne occupano le gradinate e le tribune.
L’occasione è imperdibile, visto che una vittoria renderebbe molto ben visibile la vetta della classifica e, per questo, tutti in via don Pozzi si aspettano una risposta importante da parte di città e appassionati.
Circa duecento i biglietti staccati finora, ma la prevendità continuerà dalle 9.30 alle 12 di domani mattina. I botteghini, invece, verranno aperti alle 13.30

Sul lato tecnico, Cotroneo dovrà sicuramente rinunciare a Luca Baldo, fermo ancora per almeno tre settimane, e Stefano Tignonsini, squalificato, motivo per il quale potrebbe confermare nuovamente la formazione vista contro il Pontisola.
Tra i convocati rientra Lino D’Onofrio, giunto alla fine di un calvario causato da uno strappo muscolare.
In porta, quasi certamente, sarà ancora il turno di Andrea Pellegrinelli, mentre in difesa sono sicuri del posto BugnoAlushaj. Favoriti per le due maglie restanti RedaelliPupeschi, ma lo stesso Bugno potrebbe venir accentrato per limitare la fisicità di Cristofoli, aprendo nuovi scenari sulla composizione del pacchetto arretrato.

A centrocampo VignaliDi Gioia, splendidi a Seregno, sono certi di trovar spazio si dall’inizio, mentre Putignano è costantemente in ballottaggio con l’altro enfant prodige Rigamonti.

Difficile, comunque, che Cotroneo voglia toccare un attacco che funziona alla perfezione, quindi la linea offensiva con tutta probabilità vedrà la contemporanea presenza dei confermati CardinioCapognaBuonocunto, 39 gol in tre (tutti a 13 in classifica marcatori, ndr).

Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Pellegrinelli; Pupeschi, Alushaj, Redaelli, Bugno; Vignali, Putignano, Di Gioia; Cardinio, Capogna, Buonocunto. A disposizione: Frattini, Bandini, Di Stefano, D’Onofrio, Marinò, Raiola, Ramadan, Redaelli, Rigamonti. All: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912