Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Buonocunto e Vignali: “Contro la Pro Sesto pronti per un’altra battaglia”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Neanche il tempo di uscire dagli spogliatoi ed eccoci qui a parlare della prossima partita che il Lecco disputerà il prossimo 2 aprile, alle ore 15,00, a Sesto contro la Pro Sesto, strizzando intanto l’occhio a quello che combinerà il Castiglione impegnato contro Virtus Vecom.

Sesto che dovrà per forza rimediare al grossolano errore commesso nell’ultimo partita in cui è stata sbagliata la sostituzione pregiudicando così il risultato finale.

Uno dei probabili protagonisti è il fantasista della squadra e cioè Buonocunto: “Abbiamo già cancellato la partita contro il Castiglione, senza rammarico e siamo già con la testa sulla prossima partita contro la Pro sesto. Penso che incontreremo una squadra molto arrabbiata per il pasticcio della sostituzione”.

Morale dello spogliatoio? “Stiamo bene, siamo ancora carichi per giocarci queste ultime sei partite. Cinque punti non sono molti, abbiamo una partita in più da disputare, ma comunque non guardiamo in casa d’altri, pensiamo solo a far bene noi, poi alla fine tireremo i conti. Se vinceranno loro gli faremo i complimenti perché se lo meritano, ma comunque noi non molliamo fino alla fine”

Poi è il turno del gladiatore del centrocampo e cioè Vignali: Penso che il Castiglione lotterà fino alla fine, anche se fisicamente non li ho visti benissimo. Secondo me chi ha più stimoli e più voglia arriverà in fondo colmando la stanchezza. Noi stiamo bene, siamo una squadra che lotta per il primato, meritiamo questo secondo posto e di lottare fino alla fine del campionato”.

“Sono partite difficili in cui puoi vincere o perdere – interviene infine Mister Cotroneo. Potevamo far meglio contro il Castiglione, ma non sempre le ciambelle escono col buco. Ora la Pro Sesto che lotterà per i tre punti, mentre per quanto riguarda le partite successive saranno in discesa perché incontreremo le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Contro la Pro sesto sarà difficilissimo, ma se noi facciamo la partita che sappiamo fare potremmo fare bottino pieno”.

L’aspetta Castagna? “Non mi interessa, è un giocatore della Pro Sesto ed a loro deve rispondere. L’unica cosa di positivo è che la partita la devono fare loro per non scendere all’inferno, mentre noi giochiamo per andare in paradiso”.

Giocatori stanchi? “Tutti e nessuno, come tutte le altre squadre arriviamo da una lunga stagione con tante partite in pochi giorni. Recupererò Tignonsini, poi la formazione la farò come al solito l’ultimo giorno. Per adesso guardiamo a Sesto, poi alle prossime ci penseremo.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Vignali_Buonocunto_Cotroneo.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912